Header ad
Header ad
Header ad

ACADEMY TAU: UNA REALTÀ APERTA A TUTTI

ACADEMY TAU: UNA REALTÀ APERTA A TUTTI
Badia Pozzeveri si presenta con gli Open Day sabato 10 settembre

Altopascio, 8 settembre 2016Open day all’Academy Tau di Badia Pozzeveri: appuntamento sabato 10 settembre, dalle 16 alle 18, con la realtà dilettantistica rivolta a tutti i bambini nati tra il 2005 e il 2010. Un modo per presentare le attività, provare direttamente sul campo i piccoli giocatori, avviare alla passione calcistica chiunque abbia voglia di sperimentarsi e di crescere. Queste, d’altronde, sono le caratteristiche che da sempre connotano l’Academy Tau Badia Pozzeveri, vivaio di alta qualità per il Centro di formazione Inter Tau Calcio Altopascio e, in generale, per la società amaranto.

Sabato 10 settembre, gli aspiranti campioni, nati nel 2009, 2010 e 2011, potranno approcciarsi al calcio con attività divertenti e stimolanti: un allenamento-gioco che avvicinerà i bambini al mondo sportivo; i genitori, invece, nella stessa occasione, avranno la possibilità di incontrare i dirigenti che saranno a disposizione per fornire qualsiasi tipo di informazioni.

Nella passata stagione sono stati più di 250 i ragazzi iscritti all’Academy Tau ed è grazie a questo ottimo risultato che il presidente, Stefano Rosellini, il responsabile della società, Francesco Secchiaroli, e il responsabile tecnico, Paolo Lepori, hanno rinnovato completamente la classe dei preparatori. Per la stagione 2016/2017, infatti, saranno 24 i tecnici, tra preparatori e allenatori, che seguiranno i ragazzi, li accompagneranno nelle fasi di crescita e li aiuteranno a superare gli ostacoli.

Tanti, infine, i tornei e gli eventi che vedono coinvolte in prima linea le squadre firmate Academy Tau: si comincia dai Piccoli Amici del 2009 e 2010, impegnati nel Trofeo Vignini e con le sfide del Junior Lucchese. Anche i Primi Calci del 2008 avranno una stagione ricca di gare, come la Murialdo Cup di Montecatini, il Trofeo Dormisacco a Borgo a Buggiano e quelli a Pescia e a San Donato. Grande attesa per il torneo Pievarino e il Vignini dei Pulcini classe 2007, mentre i Pulcini classe 2006 saranno in trasferta per lo Zenith Audax di Prato e per le gare a Piazza al Serchio. Infine, gli Esordienti B del 2005 saranno impegnati anche loro a Prato e nel torneo organizzato da ToscanaGol.

Per saperne di più sull’Open day di sabato 10 e in generale sulle attività dell’Academy Tau Badia Pozzeveri: 0583/277058; Paolo Lepori – 329.2618196.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi