Header ad
Header ad
Header ad

CICLISMO: SUPER INIZIO SETTEMBRE PER LA “MICHELA FANINI”

E’ un grande momento per la Michela Fanini che sta ottenendo successi e piazzamenti a ripetizione a giro per l’Europa.

In copertina ci va di diritto Edwige Pitel che al Tour de l’Ardeche (ancora in corso) ha ottenuto un successo e due straordinari podi.

Nonostante le 49 primavere, l’inossidabile campionessa transalpina ha vinto la cronometro di Saulce Sur Rhoune, è arrivata seconda sul Mont Lezere e terza sul mitico Mont Ventoux.

Edwige è in piena corsa per il successo finale anche se deve recuperare un paio di minuti alla brasiliana Oliveira, una ex del team Fanini.

Su fronte italiano bel terzo posto per la giovane Michela Balducci nel trofeo “Bottanuco in rosa” che si è disputato sulle strade di Bottanuco in provincia di Bergamo.

La 21enne pontederese era già salita sul podio a primavera a San Bassano di Cremona.

Intanto il resto della squadra, agli ordini del ds Pietro Cesari, sta ultimando la preparazione in vista del Giro di Toscana Internazionale in programma dal 9 all’11 di questo mese.

La manifestazione, tra l’altro, è organizzata per il 21esimo anno consecutivo dalla società di patron Brunello Fanini ed è dedicata, come sempre, all’indimenticabile Michela.

maurizio tintori

nelle foto: la Pitel sul podio al Mont Ventoux e Michela Balducci

pitel al mont ventoux [800x600]

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi