Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese è in Sardegna per affrontare l’Olbia

Trasferta in terra sarda per la Lucchese che oggi pomeriggio alle ore 16 e 30 affronterà l’Olbia. Quella che si disputerà allo Stadio Nespoli è gara valevole per la seconda giornata di campionato di Lega Pro, girone A. Sarà una partita molto calda, e non solo per quanto riguarda la temperatura atmosferica, così ha detto l’allenatore rossonero Galderisi parlando del match. I suoi oltre al gran caldo si troveranno di fronte una formazione di valore, con alcune individualità di spicco come quella dell’ex cagliaritano Cossu.

Per Nolè e compagni ci sarà dunque da mettere in campo sudore e concentrazione se si vorrà risalire sul traghetto che li riporterà in continente con un bel risultato positivo, da mettere insieme a quello conquistato domenica scorsa in casa contro il Piacenza. In un campionato lungo come quello che sarà questo di Lega Pro, con venti contendenti e tanti posti utili per finire nei Play Off, sarà infatti fondamentale dare continuità di risultati.

La Lucchese rispetto a settimana scorsa, dovrà fare a meno dell’infortunato Zecchinato, ma avrà qualche giocatore in più, visti i rinforzi arrivati dall’ultima settimana di calcio mercato, che ha finalmente chiuso i battenti.

Questi i rossoneri convocati da Galderisi per questa lunga trasferta:

Portieri: Di Masi, Nobile

Difensori: Bagatini, Capuano, Cecchini, Espeche, Florio, Melli

Centrocampisti: Ballardini, Bruccini, Mingazzini, Nolè

Attaccanti: Bragadin, De Feo, Fanucchi, Forte, Longobardi, Martinez, Merlonghi, Terrani

Questo l’11 che potrebbe scendere in campo dal primo minuto:

Di Masi, Florio, Nolè, Espeche, Capuano, Mingazzini, Merlonghi, Bruccini, Forte, Fanucchi e Terrani… Con Martinez pronto ad entrare a partita in corso.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi