Header ad
Header ad
Header ad

BASKET LUCCA: la Geonova in Coppa Toscana a Pescia

Due settimane di preparazione e di lavoro in palestra per arrivare al primo impegno giocato della stagione. E per la Geonova si tratta subito di un incontro ufficiale con la trasferta di questa sera (4 settembre) alle 21.15 al PalaBorrelli di Pescia dove incontrerà la Cestistica Pescia di coach Santi che si appresta ad affrontare il secondo campionato di C Silver. I lucchesi sono alla ricerca dei primi punti del girone H – le prossime partite mercoledì e sabato prossimi al Palatagliate contro Chiesina Basket e Bama Altopascio.

«Abbiamo fatto due buone settimane di lavoro – spiega coach Piazza –. Per il momento si respira un’aria di entusiasmo ma è una cosa che non occorre nemmeno sottolineare perché all’inizio della stagione è del tutto normale e credo che le squadre migliori si vedono alla fine, non certo in questa fase. Ora ci avviciniamo alla Coppa che affrontiamo come una tappa di avvicinamento al campionato. Non abbiamo fatto amichevoli e quindi ci interessa capire fin da subito cosa possiamo fare e cosa i giovani potranno darci fin da subito. E’ chiaro che il minutaggio sarà quello di una partita di precampionato ma non esistono amichevoli e giochiamo per costruire una mentalità e un’attitudine vincente».

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi