Header ad
Header ad
Header ad

Anche la fine dell’Estate è una festa a La #Capannina di Franceschi

Successo per il party di ringraziamento che La Capannina ha dedicato al suo affezionatissimo pubblico

Il pubblico delle grandi occasioni non è voluto mancare al Gran Galà che il locale guidato dal Patron Gherardo Guidi ha organizzato per ringraziare i suoi clienti, autorità, giornalisti, vip e personaggi. Un appuntamento speciale al termine di una stagione estiva ricca di successi ed eventi imperdibili.
Apprezzatissimo l’intrattenimento musicale ad opera di Stefano Busà e Stefano Natali e l’amarcord del format ‘Happy hour for happy people’ con Davide Campinotti e l’animazione vocale di Sandro Scardia. Una festa che ha catalizzato sulla discoteca di Forte dei Marmi i riflettori della Versilia. Momento clou: poco prima delle 24 quando la musica ha lasciato il posto alle premiazioni e sul palco hanno sfilato i clienti storici del locale, anchorman, sportivi, membri dello staff che si sono messi particolarmente in evidenza e artisti di fama nazionale ed internazionale tra cui il noto disc jockey Geo From Hell. Premi anche per le società sportive ASD Hockey Club Forte dei Marmi, Calcio Forte dei Marmi Querceta, Tennis Club Italia e per l’amministrazione comunale nella figura del vice sindaco Michele Molino. Premiati anche i fotografi storici della Versilia Raffaele Nizza e Colombo Francesconi. Il tutto è stato presentato con maestria dal Direttore del locale Maurizio Laudicino (nelle foto di Fabrizio Nizza).
Ha chiuso la parentesi la solidarietà, con uno spazio dedicato a protagonisti dei soccorsi del recentissimo terremoto con l’intento di sollecitare la raccolta fondi (tramite il servizio sms 45500) da destinare alle famiglie dell’Italia centrale colpite dal sisma. Ringraziamenti doverosi a tutti quei partner che anche in questa circostanza hanno voluto collaborare: Absolut Elyx, Grand Hotel Imperiale, ASD Hockey Club Forte dei Marmi, Caffè Morin, Under e Cover, Bacci Profumerie, Gioiellerie Cassetti, Cantina di Soave, Riccardo Corredi, Jenevì, Magazzini Firme, London Look, Conte Of Florence, Detercart.

Foto: Fabrizio Nizza

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi