Header ad
Header ad
Header ad

La Giovo Bike organizza la “Rampiciucca 2.0”

domenica 04 settembre, Pescaglia (Lu)

PROGRAMMA

Ritrovo dalle 8.15 a Diecimo presso il Bar Guidi a Diecimo e registrazione dei partecipanti.
Partenza ore 8.45 in direzione Pescaglia – Passo Sella – S. Rocco in Turrite.
Ore 10.30 – Ristoro al campo sportivo di S. Rocco in Turrite e check di controllo partecipanti tramite la registrazione del passaggio.
Il percorso si dividerà qui tra asfalto e sterrato. Passaggio a Foce di Bucino con nuova registrazione del passaggio. Arrivo a Matanna e check finale con registrazione all’arrivo.
Ore 13.00 – Pranzo presso il Ristorante “Alto Matanna” al costo di € 15,00 con premiazione della maglia nera e del vincitore di “Alla ricerca di PIKACIUCCA” A seguire, rientro libero tra le varie opzioni possibili, tra cui il sentiero dell’Indiano

NOVITA’: Il percorso non sarà guidato, i partecipanti potranno quindi decidere liberamente se seguire gli organizzatori oppure se procedere autonomamente, eventualmente anche lungo percorsi alternativi, fermo restando la necessità di registrarsi ai punti di check, necessari all’organizzazione per eventualmente recuperare chi avesse difficoltà nella prosecuzione del percorso (è garantito il servizio scopa con un mezzo adibito a tema per l’occasione).

ALLA RICERCA DI PIKACIUCCA: Abbiamo adattato la moda della ricerca dei POKEMON alla nostra RAMPICIUCCA2manifestazione, lungo il percorso principale verranno posizionati dei piccoli manifesti dei POKEMON in posizione visibile, che i partecipanti dovranno raccogliere. Chi ne troverà il maggior numero vincerà un trofeo a tema che verrà consegnato durante il pranzo.

Telefono:
Mirko 347- 4201615 (anche sms o whatsapp)

Sito Web:
www.giovobike.it

Email:
info@giovobike.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi