Header ad
Header ad
Header ad

#Lucchese al debutto, al Porta Elisa c’è il Piacenza.

Per la Lucchese è arrivata l’ora di scendere in campo e di iniziare una nuova stagione agonistica. Oggi, domenica 28 agosto, alle 18 e 30 allo stadio Porta Elisa di Lucca i rossoneri affronteranno infatti la prima gara del campionato di Lega Pro, girone A, stagione 2016/17. L’avversario del debutto sarà il Piacenza, formazione neo promossa ma dal gran blasone.

Una nuova avventura rossonera è dunque pronta a prendere il via e fra tifosi ed appassionati c’è veramente tanta palpabile voglia di rimaner stupiti da questi ragazzi che da oggi, ne siamo certi, faranno di tutto per onorare al massimo le maglie coi colori rossoneri che andranno ad indossare. Più di 1100 abbonamenti fatti parlano chiaro e sono anche il segnale evidente che quanto fatto dalla società in questi mesi è stato apprezzato e che nell’ambiente si è creata la giusta alchimia.

Unità di intenti e voglia di risultati importanti che sicuramente sono anche il motto del riconfermato mister Giuseppe Galderisi e del suo vice Cavalletto, che per questa sfida potrebbero schierare così la Lucchese:

Di Masi, Florio, Nole’, Espeche, Bruccini, Capuano, Merlonghi, Mingazzini, Forte, Fanucchi, Terrani.

Questo invece il probabile 11 iniziale del Piacenza: Miori, Agostinone, Di Cecco, Pergreffi, Silva, Abbate, Matteassi, Saber, Razzitti, Barba, Titone. All.: Franzini.

Arbitro sarà il Sig. Luca Zufferli della sezione di Udine.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi