Header ad
Header ad
Header ad

La #Capannina chiude agosto in grande stile…

LA CAPANNINA CHIUDE AGOSTO IN GRANDE STILE CON “ORANGE & SKY PARTY” E “SAPORE DI MARE”

Sabato 27 e Domenica 28 Agosto

In Capannina è giunto al termine questo bollente mese di agosto ricco di personaggi, pubblico e divertimento. Dopo il successo del “The Art of Performance Tour” in collaborazione con Jaguar, questa settimana nel celebre locale di Forte dei Marmi sarà presente Land Rover, altro marchio del Gruppo “Jaguar Land Rover”, che proprio in questi giorni sta dando la possibilità di apprezzare le eccezionali qualità del primo SUV al mondo in versione cabriolet, la Range Rover Evoque Convertible, che potrà essere anche provata su un percorso in fuoristrada molto emozionante e coinvolgente.
Per celebrare la nascita di questa sinergia tra lo storico brand britannico e il più rinomato locale italiano, Sabato 27 Agosto si svolgerà lo special party “Orange & Sky” che vedrà la partecipazione di numerosi vip e personaggi. Tantissimi gadget firmati Land Rover saranno distribuiti a tutti i partecipanti.
Il programma prevede ristorante dalle 21 con specialità di mare e di terra, discoteca e pianobar dalle 24 con una squadra artistica di altissimo livello: la live band Borghi Bros capitanata dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi, sempre acclamatissimi dal grande pubblico; i disc jockey Marco Laschi, Stefano Seppia, Davide Mazzara e Davide Bertacchini. E ancora Alexandra voice, Stefano Natali dj e al Pianobar Stefano Busà.

Domenica 28 rush finale del mese di agosto con le serate denominate “Sapore di Mare”. A menare le danze il mattatore Jerry Calà, che quest’anno segna un record praticamente ineguagliabile, ovvero la presenza nel cast estivo del locale più antico al mondo per il 20esimo anno consecutivo.  Per questo ultimo appuntamento del mese di agosto molte si preannunciano le sorprese in una Capannina che per l’occasione sarà tirata a lucido. “Sono trascorsi 20 anni dalla prima volta che scritturai l’Ex Gatto di Vicolo Miracoli che ebbe un successo enorme con film ‘Sapore di Mare’, girato in parte in nel mio locale nell’82” afferma il Patron della Capannina Gherardo Guidi.  “Cantando e dialogando col pubblico Jerry  ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e quando il pubblico esce dal  locale al termine dei suoi spettacoli lo fa sempre con il sorriso”. Musica anche con Stefano Seppia e Stefano Natali dj, Stefano Busà al pianobar in attesa che Jerry e la sua band (‘Turno Notturno’) facciamo capolino sul palcoscenico. Per l’occasione sono attesi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo e mass media a livello nazionale.
Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/335.8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

27-AGOSTO-fb (1)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi