Header ad
Header ad
Header ad

UN AIUTO AL CENTRO, iniziativa a favore dei terremotati

https://www.eppela.com/it/projects/9956-un-aiuto-al-centro

L’INIZIATIVA

Il cuore dell’Italia scosso dall’ennesimo terremoto. A cavallo tra il giorno e la notte un sisma di magnitudo 6,0 ha colpito l’area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo, con epicentro nei pressi di Accumoli e Amatrice, con le terribili conseguenze che tutti stiamo vedendo in queste ore.

Eppela, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, si attiva per raccogliere fondi destinati ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma. Tutti i fondi raccolti tramite carta di credito VISA, Mastercard e ricaricabile POSTEPAY verranno gestiti dalla CRI per il supporto alle attività di soccorso presenti nelle zone colpite.

Un piccolo aiuto, il nostro, destinato a chi sta vivendo ancora adesso momenti di terrore e incertezza. Un gesto di solidarietà al quale non si può rimanere indifferenti.

DONA ORA a partire da 5€*. Un piccolo aiuto da parte di tutti può fare la differenza.

NUMERI EMERGENZA: 800840840 protezione civile

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi