Header ad
Header ad
Header ad

La piscina comunale di Capannori riapre al pubblico giovedì 25 agosto

I corsi riprendono lunedì 29 agosto

Dopo la realizzazione dei  consueti  lavori di manutenzione ordinaria la piscina comunale di Capannori gestita dalla Capannori Servizi spa riaprirà al pubblico giovedì 25 agosto a partire dalle ore 8 per la frequenza libera, mentre l’inizio dei corsi di nuoto e fitness è fissato per lunedì 29 agosto con grandi novità in programma.
I lavori di manutenzione sono consistiti nel ripristino di tutte le superfici del piano vasca e degli spogliatoi, nel rifacimento della hall e nella manutenzione degli impianti di filtraggio con ammodernamento e efficientazione  energetica. Inoltre, sono stati sostituiti i blocchi di partenza grazie alle associazioni sportive che frequentano la piscina, ovvero l’ ‘Associazione Nuoto Lucca Capannori’ e ‘Tirrenica nuoto’ che li hanno donati alla Capannori servizi con un investimento importante.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento dell’attività della piscina comunale che quest’anno ha fatto registrare un significativo aumento di utenti – afferma l’assessore allo sport, Serena Frediani -. Grazie anche all’inserimento di nuovi corsi di nuoto e di fitness con un ampliamento quindi dell’offerta ci sono tutte le premesse affinché anche la prossima stagione veda un sempre più alto numero di presenze per questo  apprezzato impianto  sportivo”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi