Header ad
Header ad
Header ad

URBAN4YOU: Alla Notte Bianca di Lucca il lancio della App anti bruttezza!

Durante la Notte Bianca di Lucca, che si terrà il 27 agosto, verrà presentata la nuovissima applicazione ideata della Rendering Domotica, azienda nata dalla mente di Leandro Tinti che opera nel settore del rendering ed art grafica, specializzata in marketing innovativi. Si tratta di Urban 4 You, la «SUPER-APP» nata per sconfiggere le bruttezze e il degrado che troppo spesso si insinuano nella città delle Mura, andando ad intaccare la sua proverbiale bellezza, creando crescente imbarazzo fra i lucchesi e preoccupante disgusto fra i turisti.

Segni particolari della APP: intelligentissima a portata di taschino e soprattutto nemica numero uno di buche, toppe di bitume, marciapiedi martoriati, fossi trasformati in sgabuzzini-horror dove scaricare l’immondizia. In poche parole una nemica di tutto ciò che è brutto, indecente e inopportuno.

Dalla prossima settimana, quando Urban 4 You sarà lanciata in rete, ogni bruttura potrà essere fotografata, etichettata, geolocalizzata e inviata direttamente all’indirizzo dei creatori della App, che poi penserà a segnalare all’organo competente del Comune di Lucca e ai media per far si che alla “magagna” si possa trovar un rimedio. Per farlo basteranno meno di 10 secondi e il tutto lo si potrà fare direttamente dalla App, scaricabile per  iOS e Android dai siti www.lucca4you.com e www.urban4you.it. Gli utenti che invieranno le foto rimarranno anonimi.

Urban 4 you nasce come costola della già affermata App delle Rendering Domotica “Lucca4you”, nata nel 2012 e scaricata da oltre 25 mila persone.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi