Header ad
Header ad
Header ad

Basket Le Mura: si avvicina il raduno

Ultimi giorni di vacanza per il gruppo biancorosso, in vista dell’inizio della preparazione fissato per giovedì 1 settembre, con lo start alle ore 19 al PalaTagliate. Sarà un mese intenso, per arrivare al meglio al debutto in campionato contro Vigarano all’Opening Day di Lucca, nel weekend 1-2 ottobre.

Del gruppo, per i primi giorni di preparazione, non faranno parte le tre straniere Kayla Pedersen, Jillian Harmon e Julie Wojta, che arriverano a Lucca il 9 settembre e nemmeno Federica Tognalini, convocata in azzurro per l’Europeo 3×3 a Bucarest (2-4 settembre).

Sono pronta per affrontare una stagione nuova e importante per me – le parole di Federica -. In estate ho fatto un bellissimo viaggio con gli amici in America, poi mi sono messa a studiare perché devo dare alcuni esami per la facoltà di Psicologia. Tra pochi giorni partiremo per gli Europei. Il 3×3 è un’esperienza bellissima, molto diversa dal basket a cui siamo abituati. E’ un gioco dinamico e fisico, in dieci minuti ti devi giocare tutto, non ci sono ansie né tempo per pensare troppo. Sarà dura, perché ci sono squadre molto forti, ma ce la metteremo tutta. Appena finiamo a Bucarest arriverò a Lucca. Sono emozionata e non vedo l’ora di cominciare a lavorare sul serio e godermi la città”.

Per la prima settimana di preparazione, questi gli orari di allenamento:

giovedì 1 settembre ore 19 – 21

venerdì 2 settembre ore 9 – 11 e ore 17 – 19

sabato 3 settembre ore 9 – 11

Nella seconda settimana:

lunedì 5 settembre ore 9 – 11 e ore 19 – 21

martedì 6 settembre ore 9 – 11 e ore 19 – 21

mercoledì 7 ore 17 – 19

giovedì 8 settembre ore 9 – 11 e ore 19 -21

venerdì 9 settembre ore 17 – 19

sabato 10 settembre ore 9 – 11

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi