Header ad
Header ad
Header ad

Il 23 agosto ultima puntata per Lido Cult

A Lido Cult Emilio Casalini – 23 agosto

Puntata sul turismo nel talk show di Claudio Sottili

Ultima serata per Lido Cult, l’appuntamento estivo voluto e organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. Dopo la puntata di Paolo Brosio e delle eccellenze camaioresi, nel talk show di Claudio Sottili si parla di turismo.

Protagonista dell’incontro di martedì 23 agosto (ore 21,30 ingresso gratuito) sarà il giornalista di Reporter Rai 3  Emilio Casalini, che presenterà il suo libro “RIFONDATASULLA BELLEZZA”, viaggi, racconti e visioni alla ricerca dell’identità celata. Casalini fotoreporter e giornalista televisivo racconterà il mondo e l’Italia attraverso inchieste e testimonianze frutto della sua lunga esperienza sul campo. Sul palco assieme a lui ci saranno, a fare un punto sulla stagione turistica, anche i tre presidenti di Abc, Maria Bracciotti (alberghi), Luca Petrucci (balneari) e Carmelo Donzella (commercianti)

Sarà presente anche uno stand di Telethon, che venderà i braccialetti dell’estate a sostegno della ricerca. Anche questa serata di Lido Cult è organizzata dall’associazione ABC col Patrocinio del Comune di Camaiore, ed è sponsorizzata da Bcc Banca di Credito cooperativo Versilia e Lunigiana, Toscopesce, Infall Etruria Luce e Gas, S.A. Monselesan & Cupisti (Groupama), Re/max quality house – Viareggio . Gli arredi del salotto di Lido Cult sono offerti da Arredo 3 di Londi Casa. La trasmissione viene ripresa e messa in onda da 50Canale.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi