Header ad
Header ad
Header ad

“The Art of Performance Tour” approda in #Capannina

The Art of Performance Tour, il primo evento itinerante pensato per esaltare le prestazioni e l’eleganza dei modelli Jaguar, nei prossimi giorni farà tappa alla Capannina di Franceschi, lo storico locale di Forte dei Marmi che proprio quest’anno festeggia il suo 87° compleanno e che recentemente si è aggiudicato il primato di locale più antico al mondo in attività.

Durante le diverse tappe del tour, gli ospiti avranno la possibilità di approfondire le caratteristiche tecnologiche e di provare l’intera gamma Jaguar: F-Pace, XF, XE, XJ e F-Type Coupé/Convertibile.

L’idea del tour nasce dalla volontà strategica del brand di avvicinare un pubblico sempre più ampio, facendo provare in prima persona l’esperienza di guida dei modelli più recenti e dinamici del giaguaro, anche in versione AWD con 4 ruote motrici:

F-Pace, il primo crossover ad alte prestazioni, ideato e progettato per offrire l’agilità, la reattività e l’esclusività tipiche del brand, insieme ad una dinamicità di guida ed una fruibilità quotidiana senza pari.

Jaguar XF, un impareggiabile mix di design, lusso, tecnologia, efficienza e raffinatezza che le consentono di distinguersi tra i modelli della stessa categoria.

Jaguar XE, la più piccola, la più leggera e aerodinamica della flotta, il modello che più di tutti ridefinisce il concetto di berlina sportiva.

Jaguar XJ, l’ammiraglia della gamma, è un perfetto mix di potenza e lusso, in grado di offrire una esclusiva esperienza di guida e di comfort a bordo.

F-TYPE Coupé/Convertibile, caratterizzata da un design seducente, prestazioni eccezionali e agilità sorprendente, rappresenta la vera essenza della sportività Jaguar.

Per festeggiare la nascita di questa sinergia tra lo storico brand britannico e il più rinomato locale italiano, sabato 27 agosto ci sarà uno “Special Party” che vedrà la partecipazione di numerosi VIP e personaggi famosi.

Ma non è tutto per la Capannina dove, la prossima settimana, sarà presente anche Land Rover, l’altro marchio del Gruppo Jaguar Land Rover, che darà a tutti la possibilità di apprezzare le eccezionali qualità del primo SUV al mondo in versione cabriolet, la Range Rover Evoque Convertible, che potrà essere anche provata su un percorso in fuoristrada molto emozionante e coinvolgente.

L’evento è Patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi