Header ad
Header ad
Header ad

Notte Bianca di #Lucca, fra le novità c’è anche la corsa ludica “fluo”

Notte Bianca, fra le novità c’è anche la corsa ludica “fluo” con Officina Podistica Lucchese

C’è anche la “Summer Light Run” fra le novità assolute della Notte Bianca di Lucca, in programma sabato 27 agosto in centro storico. Si tratta di una corsa ludica e non competitiva di 5 km, organizzata all’interno del programma dall’Officine Podistica Lucchese, con partenza dall’Antico Caffè delle Mura, uscita dalla città da Porta San Pietro per seguire la pista ciclabile che circonda la città, passare davanti Porta S. Anna e Porta S. Donato, costeggiare le Mura e via Carlo del Prete per poi rientrare in città dalla sortita di S. Frediano e tornare al punto di partenza. Cinquecento i posti a disposizione per i partecipanti, che una volta al traguardo potranno ristorarsi con frutta e bevande prima di partecipare all’originale “Light Party”, la grande festa di chiusura dove si potrà ballare al ritmo di musica con un deejay e gustare i cocktail dell’American Bar nel giardino del Caffè delle Mura fino al termine della Notte Bianca. Il ritrovo è previsto per le 20, con partenza alle 20,30: ad ogni partecipante sarà consegnato un pacco contenente la t-shirt ufficiale della manifestazione da indossare, gadget e starlight che una volta attivati emetteranno luce fluo tali da illuminare la variegata e festosa folla dei podisti. Il tutto a ritmo di musica, parte fondamentale dell’evento. La quota di iscrizione è di 10 euro a testa Sarà possibile prescriversi fino a giovedì 25 agosto o a esaurimento dei posti. Si può effettuare l’iscrizione e il pagamento online, attraverso i siti internet www.officinapodistica.it www.mysdam.net, www.toscanatiming.it,, tramite il numero di fax 0587/240030 oppure tramite l’indirizzo e – mail iscrizioni@toscanatiming.it. Preiscrizioni possibili anche nei centri autorizzati delle palestre Life (San Filippo) ed Ego (Sant’Alessio), e dei negozi Robe di Kappa (piazza Napoleone) ed erboristeria Principessa della Natura (Marlia). Da venerdì 26 agosto sarà comunque possibile iscriversi, personalmente e solo presso l’Antico Caffè delle Mura, il venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 15 alle 20,15. Officina Podistica Lucchese ringrazia i partner della manifestazione, in particolare Confcommercio, Comune e Lucca Summer Festival.

La Notte Bianca di Lucca, giunta alla sua quinta edizione, è organizzata come sempre da Confcommercio e Comune, con la collaborazione di Prefettura, Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca Del Monte di Lucca, Centro Commerciale Città di Lucca, e i contributi di Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Vittoria Assicurazioni, Bei & Nannini, Phonzie e Generali Assicurazioni.

opl2

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi