Header ad
Header ad
Header ad

Massimo Ranieri e Peppino Di Capri a Estate a Villa Bertelli

FORTE DEI MARMI – Altri due appuntamenti imperdibili a Estate a Villa Bertelli..

  • 13 agosto, Massimo Ranieri. Dopo i successi di MALÌA – NAPOLI 1950-1960 e di uno dei tour più longevi e applauditi dal pubblico,  Massimo Ranieri sbarca a Forte dei Marmi ospite dell’Estate a Villa Bertelli sabato 13 agosto 2016. Nella splendida cornice della Villa dell’800, l’artista napoletano porterà SOGNO O SON DESTO, il nuovo recital scritto insieme a Gualtiero Peirce e reduce dai sold out romani e non solo.
  • 14 agosto, Peppino Di Capri. Ci ha fatto sognare nelle notti Versiliesi degli anni Sessanta e Settanta, è un colosso della musica leggera italiana e ha voglia di continuare a stupire. Il 14 agosto per Estate a Villa Bertelli 2016, Forte dei Marmi rivivrà il fasto della Versilia musicale, quello che l’ha resa nota nel mondo come simbolo delle vacanze italiane, con un inedito concerto di Peppino Di Capri.

Maggiori info su:

http://www.villabertelli.it/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi