Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 6 Agosto: #Capannina by Night e Notte di Tango aspettando Fabio Rovazzi

Dopo il successo del primo appuntamento firmato “Sapore di Mare” con il mattatore Jerry Calà e della one night “The Village”, prosegue in grande stile il mese di agosto firmato Capannina.
Sabato 6 Agosto “Capannina by Night”
evento dal sapore estivo che promette di divertire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni. Ristorante dalle 21 con specialità di mare e di terra, discoteca e pianobar dalle 24 con una squadra artistica di altissimo livello: la live band Borghi Bros capitanata dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi, sempre acclamatissimi dal grande pubblico; il disc jockey Marco Laschi in mainroom e ancora Mauto Gonzini voice, Stefano Seppia e Stefano Natali dj, al Pianobar Stefano Busà. Per questo attesissimo sabato sera della Versilia by night sono attesi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Domenica 7 Agosto “Notte di Tango”,  altro appuntamento che si preannuncia da non perdere. Il  ballo nato nei sobborghi di Buenos Aires a fine Ottocento sarà protagonista per una notte nel locale più antico al mondo in attività. I partecipanti ballerano sulle note dell’Orchestra “Lo que vendra” e di Jorge Ramirez T. dj. “Il Tango è un ballo che ho portato su Rai2 con la trasmissione da me ideata ‘Chi tiriamo in ballo’ nel 1986-87 e 88 e condotta da Gigi Sabani, che purtroppo ci ha abbandonati prematuramente. Fu un grande successo e voglio far rivivere in Capannina la magia di questo sensualissimo ballo” afferma il Patron della Capannina Gherardo Guidi. L’evento comincerà alle ore 20,30 e vedrà la partecipazione di moltissimi ballerini e appassionati di Tango. Cena a buffet dalle 21.30.
Lunedì 1 agosto lo staff Lorenzo Angeli Group propone invece il sesto attesissimo appuntamento con le serate denominate Capannina Young: special guest sarà Fabio Rovazzi, diventato in poco tempo l’idolo dei giovani di tutta Italia. La sua canzone “Andiamo a comandare” è diventata il tormentone indiscusso di questa estate, arrivata ad oltre 50.000.000  visualizzazioni su youtube. Rovazzi è il primo italiano di sempre a vincere il disco d’oro prima e il disco di platino poi solo con un singolo in streaming.
Per questo bollente mese di agosto sono attesi anche Ornella Vanoni (11 Agosto), Jerry Calà (tutti i mercoledì + il 14 e 28 agosto), Ezio Greggio e Dario Ballantini (12 Agosto), Valeria Marini e Jerry Calà per l’87° compleanno del locale (17 agosto) e tanti altri appuntamenti da non perdere. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085 oppure scrivere alla mailinfo@lacapanninadifranceschi.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi