Header ad
Header ad
Header ad

Romano de Marco ospite a Giallo d’aMARE

E’ stata una serata caratterizzata dal forte vento di libeccio quella di venerdì sera al bagno Sole di Lido di Camaiore che ha ospitato Giallo d’aMARE, la rassegna di letteratura gialle e noir organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Protagonista dell’incontro è stato lo scrittore Romano De Marco. Dopo aver presentato due delle sue ultime fatiche letterarie, il libro “Città di Polvere” e l’antologia “Giallo di Rigore” con la moderazione di Giuseppe Previti e le letture di Sandra Tedeschi, De Marco si è intrattenuto col pubblico presente, che ha sfidato il vento per ascoltarlo, ed ha regalato loro alcune copie dei suoi libri. “Così – ha detto col sorriso dispensando libri – se vi piacciono vi comprate gli altri”. Prossimo appuntamento con GIALLO d’aMARE venerdì 12 agosto alle 21.30 al bagno Diva con lo scrittore Antonio Fusco.

La manifestazione, come sempre, è organizzata da ABC (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore) con la partecipazione di Sgrò & Partners, Delta Bevande, Giuggy’s Caffè, Monte dei Paschi di Siena, Santal – G&D Dolciaria.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

– venerdì 12 agosto: MIRKO ZILAHY “E’ così che si uccide” (Longanesi) – Bagno Conchiglia

– venerdì 19 agosto: ANTONIO FUSCO “Il metodo della Fenice” (Giunti editore) – Bagno Diva

– venerdì 26 agosto: STEFANO DI MARINO “Le brigate del tigre” (Dbooks) – Bagno Venezia

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi