Header ad
Header ad
Header ad

Lorenzo Frugoli promessa del pugilato #lucchese convocato in Nazionale

Lorenzo Frugoli promessa del pugilato lucchese convocato in Nazionale : dal 30 di agosto al 4 settembre Campus Giovanile ad Assisi .

Ancora un pugile lucchese in evidenza , dopo Marvin Demollari inserito nella nazionale “ Elite “ un’altra giovanissima speranza dello sport lucchese è stata convocata dai tecnici federali : Lorenzo Frugoli è stato invitato a partecipare dalla commissione tecnica nazionale a partecipare al Campus Giovanile che si svolgerà presso il centro federale di Assisi dal 30 di agosto al 04 settembre prossimo .

Frugoli appartiene alla categoria degli schoolboy ( 2003 e 2002 ) e combatte al limite dei 59 kg ed è allenato dal tecnico Giulio Monselesan , al suo primo anno di attività agonistica dopo l’esperienza negli allievi dove ha raccolto la vittoria a squadre nella Coppa Coni ha fino disputato 7 incontri . Sabato scorso 30 Luglio ha Borgo San Lorenzo ha disputato un ottimo incontro perdendo di misura contro Hermi Yassin ( Accademia Pugilistica Fiorentina ) , Yassin di un anno più grande non ha avuto vita facile perché Frugoli gli ha tenuto testa fino alla fine ed infatti il match è stato molto equilibrato , il verdetto poteva anche essere visto come un pari anche se Yassin ha messo a segno alcuni colpi più puliti .

Monselesan è rimasto soddisfatto della prova di Frugoli , ci sono margini per ulteriori miglioramenti e siamo sicuri che il giovanissimo pugile lucchese nei prossimi mesi farà ancora parlare di sé , la convocazione giunge al momento giusto perché è una bella esperienza sia sportiva che sociale : i ragazzi una volta accompagnati rimarranno in ritiro per una settimana fraternizzando , oltre che migliorare tecnicamente .

Il prossimo 10 settembre la Pugilistica Lucchese è stata di nuovo invitata a partecipare alla grande manifestazione di boxe internazionale che si svolgerà a Gottingen ( Germania ) presso la Sparkassearena : sono richiesti dodici pugili che affronteranno una forte rappresentativa tedesca , la Pugilistica Lucchese stà allestendo la squadra e dopo il 20 di Agosto i convocati dovranno subito riprendere ad allenarsi per poter essere competitivi .

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi