Header ad
Header ad
Header ad

#BASKET: La Polisportiva Capannori conferma Petrini sulla panchina e si assicura Masini

La Polisportiva Capannori per la sua panchina sceglie di ripartire da Alessandro Petrini. Dopo il successo nello scorso campionato di Prima Divisione, i biancorossi del presidente Luca Fontana hanno scelto di confermare l’allenatore lucchese arrivato a San Leonardo in Treponzio lo scorso anno e subito in grado di guidare la squadra al salto di categoria in Promozione. Vice allenatore storico della Pallacanestro Lucca in B2, Petrini ha vinto il titolo italiano Under 20 con la Pallacanestro Reggiana e il Trofeo delle Regioni del 2004 alla guida della Toscana meritandosi anche una convocazione da vice della Nazionale Under 16 nel 2004. Ora è reduce da un mese in Arizona dove ha seguito Gabriele Grazzini che cura la parte tecnica del camp New Vision Sports a Phoenix.

Assieme al rinnovo dell’allenatore arriva anche il primo colpo di mercato per i capannoresi che vedono tornare in rosa Francesco Masini, classe ’89 di 2 metri, che lo scorso anno era in C Silver alla Libertas Lucca. Francesco è un lungo dalla mano molto educata che va a rinforzare la squadra sottocanestro. «Sono contento di tornare perché facevo parte di questo gruppo già due anni fa – spiega Francesco – sono sicuro che questa sarà un’annata positiva in una categoria dove di certo non mancano gli stimoli per fare bene».

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi