Header ad
Header ad
Header ad

Francesco Gabbani: Il vincitore del Sanremo Giovani 2016 in concerto a Forte dei Marmi il 10 agosto

ETERNAMENTE ORA

FRANCESCO GABBANI

Il vincitore di Sanremo Giovani arriva in Versilia per Estate a Villa Bertelli

Live mercoledì 10 agosto a Villa Bertelli, h. 21.30

Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 Forte dei Marmi LU

Gioca in casa il cantautore e polistrumentista toscano Francesco Gabbani, vincitore della 66° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani, che il 10 agosto arriva a Forte dei Marmi ospite di Estate a Villa Bertelli, per presentare dal vivo l’ultimo lavoro Eternamente ora, uscito il 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy) ed entrato nella Top 20 della classifica Gfk-Fimi degli album più venduti in Italia, appena quattro settimane dopo l’uscita.

Eternamente ora è l’album che segna una svolta nella carriera artistica di Francesco e che rappresenta appieno il nuovo viaggio musicale che ha intrapreso, fatto di sonorità pop elettroniche e di testi che invitano a riflettere; il disco, inoltre, contiene Amen, brano protagonista della vittoria sanremese.

Francesco Gabbani (Voce/Chitarra/Synth) sarà sul palco di Estate a Villa Bertelli con Filippo Gabbani (Batteria elettronica/Cori) e Lorenzo Bertelloni (tastiere).

L’appuntamento con Francesco a Forte dei Marmi, è per il 10 agosto, data in cui sarà ospite del cartellone estivo di Estate a Villa Bertelli, curato dalla omonima Fondazione che per l’estate 2016 ha realizzato una programmazione di alto livello composta di concerti ed eventi di qualità.

Tutti i concerti di Estate a Villa Bertelli 2016: Versiglia in bocca (15 luglio), Steve Hackett (16 luglio), il Musical di Masha e Orso (23 luglio), Fabio Concato (30 luglio), Fiorella Mannoia (6 agosto), Accademia Teatro alla Scala (9 agosto), Francesco Gabbani (10 agosto), Andrea Pucci (11 agosto), Antonello Venditti (12 agosto), Massimo Ranieri (13 agosto), Gino Paoli e Peppino di Capri per la prima volta insieme (14 agosto), Stadio (16 agosto), Gianna Nannini (17 agosto), Patty Pravo (18 agosto).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi