Header ad
Header ad
Header ad

In #Capannina fine settimana bollente con Crazy Friday e Summer is Magic

Venerdì 29 e Sabato 30 Luglio

Si preannuncia bollente l’ultimo fine settimana di luglio de La Capannina di Forte dei Marmi, preludio di un mese di agosto ricco di eventi ed ospiti speciali. Solo per citarne alcuni, si alterneranno sul palcoscenico del locale più antico al mondo in attività Jerry Calà (tutti i mercoledì di agosto, più il 14 e il 28), Ornella Vanoni (11 Agosto), Ezio Greggio e Dario Ballantini (12 Agosto), Valeria Marini e Jerry Calà per l’87° compleanno del locale (17 agosto) e tantissimi altri appuntamenti da non perdere.
Il weekend in arrivo partirà Venerdì 29 luglio con “Crazy Friday”, il Venerdì più In della Versilia. Nel pre serata evento nell’evento con “Champions Coast – bagni alla ribalta” che prevede la quarta eliminatoria, dopo le affermazioni dei Bagni Genova di Viareggio, Bagno Rossi di Marina di Pietrasanta e Bagno San Camillo di Forte dei Marmi che hanno conquistato il diritto a disputare la Finalissima in programma venerdì 26 agosto. Domani nuova sfida tra i Bagni Riviera e Stella Bianca di Marina di Pietrasanta, sempre al meglio delle otto prove di abilità, forza e bellezza condotte da Claudio Sottili. Sponsor dell’evento Estro, Jenevì, North Sails, Conte of Florence, London Look, Riccardo Corredi e Magazzini Firme. Dalle 24 discoteca e pianobar con Marco Laschi, noto disc jockey fiorentino capace di fare la differenza nelle consolle dei migliori nightclubs italiani e non solo, e ancora Stefano Natali dj nel privè e Stefano Busà al pianobar.
Sabato 30 Luglio “Summer is Magic” evento dal sapore estivo che promette di divertire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni. Ristorante dalle 21 con specialità di mare e di terra, discoteca e pianobar dalle 24 con una squadra artistica di altissimo livello: la live band Borghi Bros capitanata dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi, sempre acclamatissimi dal grande pubblico; il disc jockey Geo Fro Hell che torna a grande richiesta dopo la performance di lunedì scorso e il dj fiorentino Marco Laschi in mainroom. E ancora Johanna Martez voice, Andrea Pilo, Stefano Seppia e Stefano Natali dj, al Pianobar Stefano Busà. Per questo attesissimo sabato sera della Versilia by night sono attesi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Lunedì 1 agosto lo staff Lorenzo Angeli Group propone invece il quinto appuntamento con le serate denominate Capannina Young, l’ “Hawaiian Party”, dopo gli scorsi sold-out con Marracash, Il Pagante, il Pink Party e la special guest Geo From Hell. Info e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 3358090085

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi