Header ad
Header ad
Header ad

#Capannina Young, Lunedì 25 Luglio arriva il guest dj Geo From Hell

Dopo un fine settimana che ha superato ogni record in termini di presenze con la mostra di Bruno Oliviero e il ventennale di Stefano Busà (foto Nizza), il mese di luglio della Capannina prosegue in grande stile.
Lunedì 25 lo staff Lorenzo Angeli Group propone il quarto appuntamento con le serate denominate Capannina Young, dopo i sold-out di Marracash, de Il Pagante e il Pink Party. Guest dj sarà GEO FROM HELL, dj producer italiano di origini greche capace di creare sonorità uniche nel suo genere. Vincitore nel 2014 della prima edizione del programma televisivo TOP DJ, Geo è molto apprezzato per la sua tecnica che prevede l’utilizzo di tracce, loop, effetti e drum machine.
DJ Mag lo ha definito “dancefloor destroyers”. In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è  una star. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni vengono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion.
GEO FROM HELL ha aumentato la sua visibilità scalando le classifiche IndiDance/ Nu Disco di Beatport con molti dei suoi dischi.
Lunedì musica e divertimento dalle 23.30 anche in compagnia dei deejay Stefano Seppia, Fabieno, Cavalcanti e Carlotta Voice. Al pianobar Stefano Busà. Per info e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 809008

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi