Header ad
Header ad
Header ad

Rds Play On Tour torna a Lido di Camaiore – 23/24 luglio

Rds Play On Tour torna a Lido di Camaiore – 23/24 luglio

Dj, musica e animazione in spiaggia per l’unica tappa toscana

Sarà Rosaria Renna e Filippo Firli il duo di dj che animerà per due giorni la spiaggia libera di Lido di Camaiore per una grande festa all’insegna della musica, dello sport e del divertimento. Torna infatti a Lido di Camaiore, per il secondo anno consecutivo, l’evento estivo di Radio Dimensione Suono, l’unica tappa toscana dell’RDS Play On Tour.

L’appuntamento – voluto dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore – è per il 23 e 24 luglio sulla spiaggia libera davanti piazza Principe Umberto dalla mattina al tramonto.

La musica e i giochi di Radio Dimensione Suono arrivano così sulla spiaggia di Lido di Camaiore. Una delle più ascoltate radio nazionali ha scelto proprio Lido, unica tappa della Toscana, per il suo “Rds Play on Tour” del 23 e 24 luglio: una grande festa in spiaggia, dal mattino al tramonto, con i più famosi dj che trasmetteranno live dalla Versilia. Un altro contributo al divertimento nell’estate di eventi e appuntamenti organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, con il patrocinio del Comune di Camaiore.

L’evento, gratis per tutti, si svolgerà nella spiaggia libera accanto al bagno Eugenia che ospiterà il villaggio Rds: giochi, tornei sportivi, quiz, regali e gadget per tutti, anche grazie ai numerosi stand che accompagneranno la carovana Rds, presenti già da qualche giorno prima in Versilia per fare ‘guerrilla marketing’. La spiaggia diverrà una grande area per divertirsi con stand, campi di beach soccer e beach volley, animatori e giochi per tutte le età, e ovviamente tanti premi in palio messi a disposizione dagli sponsor. Alla console si alterneranno due delle voci più famose di Rds: Filippo Firli e Rosaria Renna.

Lido di Camaiore fa così il bis dopo l’evento Rds ospitato la scorsa estate in spiaggia libera. Un’edizione talmente ben riuscita, quella del 2015, da spingere lo staff di Rds, in via del tutto eccezionale, a ripetere l’esperienza: Lido di Camaiore è l’unica tappa presente sia nel tour 2015 che in quello 2016. L’Rds Play On Tour ha già fatto tappa a Fregene e Lignano Sabbiadoro; dopo il weekend in Versilia andrà in Emilia Romagna, Marche e Sicilia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi