Header ad
Header ad
Header ad

“MASHA E ORSO LIVE SHOW” a Estate a #VillaBertelli

MASHA E ORSO LIVE SHOW

Il cartone animato più amato diventa musical

a l’Estate a Villa Bertelli

Sabato 23 luglio, h.19.00
Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 Forte dei Marmi LU

Masha e Orso, il cartone animato più amato del momento, diviene musical e approda a Forte dei Marmi il 23 luglio per Estate a Villa Bertelli 2016.

Rivolto ai bambini a partire dai due anni e liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo, Masha e Orso ha raggiunto cifre da capogiro e, dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo, nel 2015 è arrivato in teatro, con un divertentissimo spettacolo live: un vero e proprio musical, con una storia frizzante e tante proiezioni ed effetti speciali, che vedrà come protagonisti la dispettosa Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie.

L’appuntamento per grandi e piccini è per sabato 23 luglio all’interno della rassegna Estate a Villa Bertelli che con questa data conferma la sua programmazione variegata, attenta al territorio e ai gusti di tutti i cittadini, da quelli dei bambini a quelli di un pubblico più impegnato.

Ormai alla sua quarta edizione, infatti, anche questo anno il cartellone curato dalla Fondazione Bertelli presenta un calendario dall’alto profilo con ospiti nazionali e internazionali di rilievo.

Tutti i concerti di Estate a Villa Bertelli 2016: Versiglia in bocca (15 luglio), Steve Hackett (16 luglio), il Musical di Masha e Orso (23 luglio), Fabio Concato (30 luglio), Fiorella Mannoia (6 agosto), Giovanni Caccamo (7 agosto), Accademia Teatro alla Scala (9 agosto), Francesco Gabbani (10 agosto), Andrea Pucci (11 agosto), Antonello Venditti (12 agosto), Massimo Ranieri (13 agosto), Gino Paoli e Peppino di Capri per la prima volta insieme (14 agosto), Stadio (16 agosto), Gianna Nannini (17 agosto), Patty Pravo (18 agosto).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi