Header ad
Header ad
Header ad

#LUCCHESE: La dichiarazione del DS rossonero Antonio Obbedio

La dichiarazione del DS rossonero Antonio Obbedio che, a causa di un contrattempo, non è riuscito a intervenire questa mattina alla presentazione dei quattro calciatori rossoneri:

«Partiamo per il ritiro con entusiasmo e con sensazioni positive. Per il momento ritengo che la squadra sia stata costruita con il giusto mix di calciatori esperti e di giovani, ma soprattutto ci siamo concentrati sull’inserimento di gente di carisma e personalità, andando a far ricadere la scelta su profili di uomini importanti. L’uomo abbinato alle qualità tecniche è il tipo di giocatore su cui abbiamo ritenuto di dover puntare per affrontare al meglio questo campionato. L’importante è chiaramente partire con il piede giusto e fare bene da subito. Per quanto riguarda il mercato ci potrebbe essere qualche movimento nel corso della settimana».

Si comunica inoltre la momentanea assenza del difensore Alex Benvenga per motivi di salute.

Appena guarito il calciatore si aggregherà al gruppo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi