Header ad
Header ad
Header ad

Piazza al Serchio: torna la Color Vibe, la corsa “più colorata e divertente del mondo”

Una corsa senza vincitori né tempi ufficiali, segnata da una scia vivace e colorata. Il 16 luglio Piazza al Serchio accoglierà a braccia aperte la seconda edizione della Color Vibe, la ‘fun race’ non competitiva in cui si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo cosparsi di colori ‘eco friendly’. Quest’anno quella che a buon diritto è stata definita come la ”corsa più divertente d’Italia”, organizzata da Color Vibe Italia in collaborazione con la Proloco di Piazza al Serchio e il patrocinio del Comune, verrà disputata nella Special Rainbow Edition e sarà come sempre un’occasione di festa e aggregazione con musica e divertimento.

L’evento prende infatti il nome dalla parola ‘Vibe’, che significa sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti visto che per partecipare non ci sono limiti di età.

Il percorso sarà lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è infatti una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi. Un format a metà strada tra sport ed entertainment che nella scorsa edizione ha portato a Piazza al Serchio quasi mille partecipanti.
Al pronti-via la Color Vibe scatterà in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà ‘sparato’ sui partecipanti ai Rainbow Points. Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico lancio ‘collettivo’.
Per l’occasione il Vibe Village verrà allestito in Piazza Claudio Bechelli e qui sarà possibile ritirare la propria Vibe Bag e iscriversi ‘last minute’. Il villaggio aprirà alle 10 e chiuderà al terminare dell’evento, verso le ore 22.30 circa.

La manifestazione sarà inoltre animata da una serie di attività collaterali, a partire dalle 11, con fitness, giochi ed intrattenimento. Dalle 14 musica non stop con Massive Rock Scaltromix e Sally Voice. Alle 17 la partenza (prima ‘wave’), mentre a partire 17.30 Vibe party e ‘Color Throw’ ogni 15′.

FLUO PARTY E RISTORANTI CONVENZIONATI. Dopo l’evento la festa continuerà fino a notte fonda con il Fluo Party. Per cenare ci saranno alcuni ristoranti nei pressi del Color Village con menù convenzionato (Bar Albergo Ristorante Dal Vezio, Pizzeria Il Tavolello, Pizzeria Guazzelli, Il Trullo, l’Agriturismo Campagnola, e il Ristoro del Cavaliere).
PRIMA TI ISCRIVI PIU RISPARMI. Prima ti iscrivi più risparmi. Anche quest’anno, infatti, la quota di partecipazione aumenta in corrispondenza di alcune date ‘limite’. Queste le quote di iscrizione: bambini (fino a 14 anni): a partire da 9 euro; team (almento 4 persone) a partire da 12 euro (a persona); individual: a partire da 14 euro. Le iscrizioni online sono aperte fino al 15 luglio 2016. Sarà comunque possibile iscriversi sul posto/offline dalle ore 10 alle 16.30 di sabato 16 luglio, o presso la Pro Loco di Piazza al Serchio.
Per vedere nel dettaglio le tariffe:
http://colorvibe.it/iscrizioni/garfagnana16/.
Per info sulla manifestazione: http://colorvibe.it/iscrizioni/garfagnana16/; https://www.facebook.com/prolocopiazzaalserchio/?fref=ts

color vibe volantino

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi