Header ad
Header ad
Header ad

In #Capannina ventennale di Sapore di Mare con Jerry Calà

Venerdì 15 Luglio

Un party per celebrare il Ventennale di Sapore di Mare. Venerdì 15 luglio nel locale cult della Versilia protagonista sarà lo show che negli ultimi anni ha fatto ballare, divertire ed innamorare il grande pubblico.
A menare le danze il mattatore Jerry Calà, che segna un record praticamente ineguagliabile. Questo appuntamento sarà festeggiato nel migliore dei modi e moltissime si preannunciano le sorprese in una Capannina che per l’occasione sarà tirata a lucido. “Sono trascorsi 20 anni dalla prima volta che scritturai l’Ex Gatto di Vicolo Miracoli che ebbe un successo enorme con film ‘Sapore di Mare’, girato in parte in nel mio locale nell’82” afferma il Patron della Capannina Gherardo Guidi.  “Cantando e dialogando col pubblico Jerry  ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e quando il pubblico esce dal  locale al termine dei suoi spettacoli lo fa sempre con il sorriso”. “Anche questa Estate Jerry sarà in grado di coinvolgere e far sognare il pubblico e mi auguro lo possa fare ancora per anni ed anni”. Musica anche con Sandro Pozzi, Stefano Natali dj e Stefano Busà al pianobar in attesa che Jerry e la sua band (‘Turno Notturno’) facciamo capolino sul palcoscenico. Per l’occasione sono attesi mass media a livello nazionale.
Nel preserata (dalle 21.30) evento nell’evento: la terza eliminatoria di “Champions Coast – Bagni alla ribalta”. Dopo la vittoria di venerdì scorso del Bagno Rossi di Marina di Massa sul bagno Riviera di Marina di Pietrasanta, domani si sfideranno i Bagni Alpemare di Cinquale, Bagno San Camillo di Forte dei Marmi e Bagno Antonio di Marina di Pietrasanta. Claudio Sottili coinvolgerà i concorrenti in otto prove di abilità, forza e bellezza. Particolare successo del “musichiere” diretto dal simpatico Riccardo Corredi e coordinato alla consolle da Stefano Natali dj. Premi ai vincitori delle prove messi in palio dagli sponsor Estro, Jenevì, North Sails, Conte of Florence, London Look, Riccardo Corredi e Magazzini Firme.

Il successivo appuntamento da non perdere è con Zapping, fissato per Sabato 16 Luglio. L’evento comincerà alle 21 con le specialità di mare e di terra dello chef David Romagnoli e proseguirà dalle 24 con Marco Laschi, noto disc jockey fiorentino capace di fare la differenza nelle consolle dei migliori nightclubs italiani e non solo. Musica anche in compagnia della live band Borghi Bros, capitanata dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi, acclamatissimi dal grande pubblico (in foto). Dopo anni di live in numerosi locali del nord Italia i Borghi Bros partecipano alla 4° edizione di  X Factor Italia e successivamente a diverse trasmissioni televisive nazionali di Mediaset e RAI. Nel 2009 pubblicano i due  singoli “Le parole sono inutili” e “Il silenzio ascolterò”, nel 2011 arriva invece il 1° album “Incendio” e a seguire “ B.R.O.S.” Ad oggi sono considerati fra le migliori show band d’Italia e sono protagonisti del calendario dei principali locali, primo fra tutti, La Capannina di Forte dei Marmi. Musica anche in compagnia di Stefano Busà al pianobar e dei deejay Stefano Natali, Stefano Seppia, Davide Mazzara, Davide Bertacchini, Andrea Pilo e Alexandra Voice. Partner dell’evento Jaguar, Absolut Elyx, Mumm.
Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/335.8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

15-luglio-FB

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi