Header ad
Header ad
Header ad

“Castelnuovo by night”, ecco il programma della terza serata

Il terzo appuntamento con la decima edizione di Castelnuovo by night avrà un carattere fortemente musicale. Questo venerdì, gli eventi principali, in concomitanza con l’apertura serale dei negozi, saranno soprattutto tre, alcuni organizzati direttamente ed altri coordinati dall’associazione Compriamo a Castelnuovo e Confcommercio Lucca con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

In piazza Umberto, dalle 21,30, ecco le note degli Aristodemo’s con Alessandro Rizzardi al mandolino e clarinetto, Andrea Gonnella voce del gruppo, Fabio Guazzelli alla chitarra, Keane alle percussioni, Diego Piscitelli al contrabbasso e Ugo Menconi alla fisarmonica. In piazzetta Santa Croce, il Grindhouse propone il trio degli Organic Groove. Nel Loggiato Porta, sfilata di moda con alcune attività commerciali di Castelnuovo in collaborazione con il gruppo Baskin del Cefa. Il tutto a cornice dell’apertura serale delle attività commerciali fino alla mezzanotte.

Nei prossimi giorni, sarà svelato l’evento clou del quarto venerdì di luglio, in programma il 22, con una iniziativa che desterà sicuramente scalpore.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi