Header ad
Header ad
Header ad

Presentato il quadro tecnico del #Tau Calcio per la stagione 2016/2017

Altopascio, 13 luglio 2016 – Oltre ai nuovi arrivi, al Tau Calcio è tempo di presentare anche il quadro tecnico della stagione 2016/2017. Il responsabile generale è Roberto Romoli, mentre i preparatori motori sono Federico Secchiaroli e Lorenzo Sturlini e quelli per i portieri Paolo Mangiantini e Moreno Bolognesi (gli stessi del Centro Sandro Vignini). Arriviamo poi agli allenatori: partendo dagli Allievi regionali Elite (2000), in panchina quest’anno troveremo Marco Maffei; Riccardo Bartalucci seguirà i ragazzi degli Allievi regionali B (2001). Per i Giovanissimi, Federico Gandini si occuperà dell’anno 2002 (Giovanissimi regionali Elite) e Gabriel Pucci dei giocatori anno 2003 (Giovanissimi provinciali B); mentre per gli Esordienti A e B, a seguire i primi spetta a Massimo Barsotti, i secondi, invece, saranno allenati da Nicola De Iturbe e Federico Gandini. Per quanto riguarda i Pulcini, Alessandro Guerri e Gabriel Pucci si occuperanno dei bambini dell’anno 2006, mentre Marco Grazzini e Ezio Ferraro di quelli dell’anno 2007. Infine i Primi Calci, anno 2008, con Simone Gamba a prendersene cura. Allargando la visuale sul mondo Tau, è naturale parlare del Centro Sportivo Sandro Vignini di Lucca, che per la prossima stagione vedrà come responsabile tecnico Marco Napolioni. Davide Lenzi si occuperà dei Pulcini B (anno 2007), mentre Giacomo Cioni dei Primi Calci. Per quanto riguarda invece la Scuola Calcio Inter, da quest’anno presente all’interno del Centro Vignini allo stadio Porta Elisa e rivolta ai bambini tra i 6 e gli 8 anni di età, il preparatore motorio è Nicola Carnicelli e gli allenatori per i Piccoli Amici sono Emanuele Nieri, Davide Lenzi, Simone Puccinelli e Giacomo Pieri.

Completa la complessa realtà dell’Asd Tau Calcio Altopascio, il centro Academy Tau di Badia Pozzeveri, dove allenatori e preparatori seguono i piccoli giocatori fino agli Esordienti B. Da quest’anno il responsabile tecnico sarà Paolo Lepori; Martina Petroni e Lorenzo Sturlini saranno presenti in qualità di preparatori motori, mentre Maurizio Burgan come preparatore dei portieri. In panchina ci saranno Giuseppe Stelluto (Esordienti B), Domenico Lazzari e Mattia Di Sandro (Pulcini A), Maurizio Corti, Andrea Ruggiero e Andrea Piagentini (Pulcini B), Carlo Carducci, Hernan Ghiloni e Paolo Lepori (Primi Calci), Denise Grifoni, Giuseppe Stelluto e Matteo Michelotti (Piccoli Amici A), Adamo la Vigna e Gianluca Cecchi (Piccoli Amici B).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi