Header ad
Header ad
Header ad

“SALMASTRO E SORRISI” – Il 15 luglio anteprima del cartellone di Estate a Villa Bertelli 2016

L’Associazione culturale La Versiglia in bocca

presenta

SALMASTRO E SORRISI

Un’anteprima del cartellone di Estate a Villa Bertelli 2016

Regia di Lora Santini

con Lora Santini & Antonio Meccheri

e con

Massimo Ghiselli

Angelo Polacci

Caterina Ferri

Luciana Luisi

Enrico Pucci

Alessandro Faini

Venerdì 15 luglio, h.21.30
Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 Forte dei Marmi LU

Venerdì 15 luglio, la Fondazione Villa Bertelli, negli spazi dell’omonima villa di Forte dei Marmi,  presenta al pubblico un’anteprima del cartellone estivo 2016.

Sul palco arriva la Compagnia Versiglia in bocca con Lora Santini e Antonio Meccheri che, dopo aver riscosso in passato grandi successi con le commedie “La Filomena Martoriata”, “La Tosca..naccia: Lora è fuggita”, “La Bisbetica..addomesticata” e con “Storia d’amore di ..corne e di coltelli”, quest’anno hanno l’onore di occupare l’anteprima di Estate a Villa Bertelli con lo spettacolo “Salmastro e Sorrisi”: un mix di vita quotidiana e comicità toscana.

Una commedia in vernacolo versiliese per sorridere e divertirsi, per Versiliesi e non solo, grazie alla facilità di comprensione del dialetto locale.

Per Villa Bertelli, si profila all’orizzonte la stagione estiva 2016, ricca come di consueto di spettacoli di qualità e ospiti di richiamo: una programmazione attenta al territorio e alle nuove tendenze, che aprirà il 16 luglio con l’artista internazionale Steve Hackett.

Tutti i concerti di Estate a Villa Bertelli 2016: Versiglia in bocca (15 luglio), Steve Hackett (16 luglio), il Musical di Masha e Orso (23 luglio), Fabio Concato (30 luglio), Fiorella Mannoia (6 agosto), Giovanni Caccamo (7 agosto), Accademia Teatro alla Scala (9 agosto), Francesco Gabbani (10 agosto), Andrea Pucci (11 agosto), Antonello Venditti (12 agosto), Massimo Ranieri (13 agosto), Gino Paoli e Peppino di Capri per la prima volta insieme (14 agosto), Stadio (16 agosto), Gianna Nannini (17 agosto), Patty Pravo (18 agosto).

Prevendita su www.villabertelli.it e su www.ticketone.it e su www.boxol.it e al botteghino di Villa Bertelli (Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 Forte dei Marmi LU) e Ufficio Informazioni di Forte dei Marmi a partire dal 2 giugno.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi