Header ad
Header ad
Header ad

In #Capannina si festeggiano i 70 anni del Bikini con Gracia de Torres

Sabato 9 Luglio

Si preannuncia un sabato sera bollente a La Capannina di Forte dei Marmi. Dopo il successo del compleanno di Jerry Calà e dello showcase del rapper Marracash, sono in arrivo altri appuntamenti da non perdere.
Sabato 9 Luglio in Capannina saranno celebrati i 70 anni del bikini con un’ospite d’eccezione: la bellissima Gracia de Torres, ex naufraga reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La Capannina di Franceschi decide infatti di rendere omaggio a questo indumento rivoluzionario con l’evento “I love Bikini”, party che promette tantissime sorprese e colpi di scena e che vedrà protagonista la bellissima modella spagnola che ha stregato gli italiani con il suo fisico mozzafiato nel programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Tutte le clienti del locale saranno omaggiate con gadget e regali dello sponsor 2Bekini. Per l’occasione ai maxischermi sarà possibile ammirare immagini delle dive del cinema in bikini che hanno fatto la storia. A renderlo un cult furono le pin-up degli anni Cinquanta: in primis, la fatale Brigitte Bardot, poi la biondissima Jayne Mansfield e la diva Mailyn Monroe. Ma anche Ursula Andress, col suo bikini bianco nella saga di 007, o la bellissima Raquel Welch. Durante l’evento taglio della torta a forma di bikini (realizzata dalla Storica Pasticceria Puccinelli) con la bellissima modella spagnola.
Ristorante dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24 con una formazione artistica di alto livello: la live band milanese Nicolò Cavalchini, il musicista Stefano Busà al pianobar, i deejay Marco Laschi, Stefano Natali, Stefano Seppia, Andrea Pilo e Johanna Martez Vidal Voice. Altro evento da segnare in agenda è lunedì 11 Luglio: dopo il successo dell’inaugurazione con Marracash, per il secondo appuntamento con “Capannina Young” salirà sul celebre palcoscenico l’amatissimo gruppo de Il Pagante. Info e prenorazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi