Header ad
Header ad
Header ad

#VERSILIA: Crazy Friday e 70 anni del Bikini per il weekend della Capannina di Forte dei Marmi

Venerdì 8 e Sabato 9 Luglio. E Lunedì 11 Luglio arriva il Pagante

Si preannuncia un fine settimana bollente per La Capannina di Forte dei Marmi. Dopo il successo del compleanno di Jerry Calà, e dello showcase del rapper Marracash, sono in arrivo altri appuntamenti da non perdere.
Venerdì 8 luglio va in scena “Crazy Friday”, il Venerdì più In della Versilia. Nel pre serata evento nell’evento con “Champions Coast – bagni alla ribalta”: nella prima eliminatoria di venerdì scorso il Bagno Genova di Viareggio capitanato dalla “scatenata” Gioia Sodini si è aggiudicato la vittoria come primo finalista dopo una gara incerta fino all’ultimo, avendo la meglio sul bagno Marco di Ronchi con l’altrettanto agguerrita Gioia Chiappini. Le otto prove di abilità, forza e bellezza hanno impegnato i concorrenti fino all’ultimo e solo il conteggio finale del pubblico presente ha determinato la vittoria del Bagno Genova di Viareggio che ha conquistato il diritto a partecipare alla finale del 26 agosto. La seconda eliminatoria che si svolgerà venerdì 8 luglio con inizio alle ore 21,30 e coordinata dal conduttore Claudio Sottili, vedrà protagonisti il Bagno Rossi di Marina di Massa contro il Bagno Riviera di Marina di Pietrasanta.  Le prove: gara di ballo, il musichiere condotto dal “mitico” Riccardo Corredi, il gioco dei bambini, le Miss ed il Mister, il tiro alla fune e le domande quiz che metteranno a dura prova i concorrenti per la conquista della finale. Sponsor dell’evento Estro, Jenevì, North Sails, Conte of Florence, London Look, Riccardo Corredi e Magazzini Firme. Dalle 24 discoteca e pianobar con lo showman Sandro Pozzi, Stefano Natali dj e Stefano Busà al pianobar.

Sabato 9 Luglio altro appuntamento da non perdere con un anniversario molto importante. In Capannina saranno infatti celebrati i 70 anni del bikini con un’ospite d’eccezione: la bellissima Gracia de Torres,ex naufraga reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La Capannina di Franceschi decide infatti di rendere omaggio a questo indumento rivoluzionario con l’evento “I love Bikini”, party che promette tantissime sorprese e colpi di scena e che vedrà protagonista la bellissima modella spagnola che ha stregato gli italiani con il suo fisico mozzafiato nel programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Tutte le clienti del locale saranno omaggiate con gadget e regali dello sponsor 2Bekini. Per l’occasione ai maxischermi del locale sarà possibile ammirare le immagini delle dive del cinema in bikini che hanno fatto la storia. A renderlo un cult furono le pin-up degli anni Cinquanta: in primis, la fatale Brigitte Bardot, poi la biondissima Jayne Mansfield e la diva Mailyn Monroe. Ma anche Ursula Andress, col suo bikini bianco nella saga di 007, o la bellissima Raquel Welch.
Ristorante dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24 con una formazione artistica di alto livello: la live band milanese Nicolò Cavalchini, il musicista Stefano Busà al pianobar, i deejay Marco Laschi, Stefano Natali, Stefano Seppia, Andrea Pilo e Johanna Martez Vidal Voice. Altro evento da segnare in agenda è lunedì 11 Luglio: dopo il successo dell’inaugurazione con Marracash, per il secondo appuntamento con “Capannina Young” salirà sul celebre palcoscenico l’amatissimo gruppo de Il Pagante. Info e prenorazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi