Header ad
Header ad
Header ad

In #Capannina grande successo per il compleanno di Jerry Calà

E lunedì 4 Luglio Marracash sbarca in Capannina

Jerry Calà ha scelto La Capannina di Franceschi per spegnere le candeline e dare il via alla serie di richiestissimi appuntamenti estivi firmati ‘Sapore di Mare’, giunti al ventesimo anno consecutivo.
Enorme la folla accorsa per partecipare allo show dell’ex Gatto di Vicolo Miracoli che per oltre un’ora ha proposto i suoi cavalli di battaglia, accompagnato dalla storica band ‘Turno Notturno’ dando vita ad uno spettacolo fatto di divertimento e tanta allegria (nelle foto di Fabrizio Nizza). .
All’inizio dello show il Patron de La Capannina Gherardo Guidi è salito sul palcoscenico con figlio di Jerry Calà (Johnny Calà): Guidi ha fatto pubblicamente gli auguri all’amico che da ben 20 anni dà spettacolo nel suo locale: “Mi auguro di ritrovarci tra altrettanti anni qui in Capannina” ha affermato Guidi. “Questo evento è la giusta inaugurazione di un’estate che si prospetta ricca di sorprese e successi e che vede La Capannina giunta ad un traguardo importantissimo: il suo 87esimo Anniversario.”
Calà non ha nascosto l’emozione ed ha invitato il grande pubblico ai prossimi appuntamenti: “Vi aspetto qui in Capannina venerdì 15 luglio e tutti i mercoledì fino a fine agosto, senza dimenticare la notte di Sant’Ermete!. Sarà un’estate fantastica!”
. Molto apprezzata la torta della Storica Pasticceria Puccinelli (nelle foto di Fabrizio Nizza).
Ma i festeggiamenti non finiscono qui. LUNEDI 4 è in programma un altro evento da non perdere. Marracash segnerà l’avvio delle serate denominate “Capannina Young”, che tanto successo hanno avuto la scorsa stagione estiva. Il King del Rap è tornato sulla scena musicale grazie all’uscita del suo nuovo album, intitolato “Status”, uscito lo scorso gennaio. Grazie alla sua bravura nella sperimentazione e a un chiaro ritorno alle origini del genere rap, “Status” ha debuttato al numero uno della classifica di iTunes e al numero 2 della classifica Fimi, rimanendo inchiodato alla top 10 anche a tre settimane dall’uscita. Ad aprire la performance ci penserà il Millelire, rapper apprezzatissimo dai più giovani. Musica anche con i dj Stefano Seppia, Fabieno e Cavalcanti. Al pianobar Stefano Busà.
“Marracash è un artista amatissimo da giovani e meno giovani che lavora con successo nei migliori locali e palasport in Italia. Sarò il primo spettatore per uno show che si preannuncia appassionante” afferma soddisfatto il Patron. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/335.8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

FOTO: FABRIZIO NIZZA

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi