Header ad
Header ad
Header ad

In #Capannina il pubblico delle grandi occasioni!!!

Il pubblico delle grandi occasioni non è voluto mancare al primo fine settimana estivo del locale più In della penisola, La Capannina di Forte dei Marmi. A fare capolino al pianobar da Stefano Busà (che quest’anno festeggia 20 anni di Capannina) il direttore di “Chi” Alfonso Signorini, accompagnato dalle bellissime Elenoire Casalegno e Mercedes Henger (reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi) che si sono scatenati al pianobar sulle note dei grandi successi della musica nazionale ed internazionale (nelle foto di Fabrizio Nizza). Con loro anche il calciatore Giulio Donati. Il gruppo si è poi intrattenuto con il patron Gherardo Guidi e la moglie Carla (in foto) e si è complimentato per il grande successo che il locale di Forte dei Marmi da sempre riscuote.

Nel fine settimana a fare tappa al pianobar anche il tastierista e co-fondatore dei Bon Jovi David Bryan (in foto).

Prossimi appuntamenti da non perdere venerdì 1 Luglio con il compleanno di Jerry Calà, sabato 2 Luglio con il Dj delle star Dj Flash e Lunedì 4 Luglio con il “King del Rap” Marracash.

Foto: Fabrizio NIZZA

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi