Header ad
Header ad
Header ad

“L’Età dell’oro” della danza al Teatro Colombo di #Valdottavo

L’Età dell’oro della danza al Teatro Colombo

Giovedi 30 giugno 2016 h.21.15 Teatro Colombo

Dancefusion 2016 “L’Età dell’oro” serata di danza, video e conversazione a cura di Sara Vannelli, lezione a vista che si terrà giovedì 30 giugno ore 21.15 teatro Colombo Valdottavo.

Un ultimo importante appuntamento a porte aperte dei vari percorsi laboratoriali proposti e accolti presso il teatro Colombo, che si accinge a chiudere questi appuntamenti estivi in attesa di annunciare la nuova Stagione 2016/2017, sotto la direzione artistica di Silvio Bernardi.

“La danza è una sola, ma i modi di viverla possono essere molti. L’età dell’oro rappresenta in questa ottica il momento in cui si raggiunge la consapevolezza per poter scegliere di fare ciò che ci piace, ci fa stare bene e ci rende felici a prescindere dall’età anagrafica” ci racconta Sara Vannelli, ideatrice di questo percorso.” Dancefusion 2016 parte da questo presupposto, la danza è una meravigliosa possibilità per mettersi alla prova, è scoperta, creatività, sudore, impegno, fantasia, limite, socialità individualità, è come la vita, corpo, cuore e testa qui e adesso!”.

Sara Vannelli, performer in danza, canto e recitazione, laureata in Sociologia della Comunicazione con un master in Direzione Artistica dirige questo progetto per il 3°anno consecutivo presso il teatro Colombo di Valdottavo.

In palcoscenico per condividere questa serata, una lezione a vista delle allieve dei corsi di danza classica e moderna adulti di Fuoricentro, un gruppo variegato per età ed esperienza.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi