Header ad
Header ad
Header ad

#CICLISMO: TITOLI NAZIONALI IN SERIE PER LA MICHELA FANINI

Grande exploit della Michela Fanini nei vari Campionati Nazionali che si sono svolti la scorsa settimana.

Alla fine il team di patron Brunello Fanini può contare 4 titoli e 2 secondi posti.

A vestire la maglia del proprio Paese saranno: la francese Edwige Pitel, che a 49 anni si è permessa il lusso di battere le colleghe più giovani e accreditate (l’ex iridata Prevond Ferrand è arrivata addirittura quarta) nella corsa in linea, e l’ungherese Monika Kiraly, con quest’ultima che ha bissato il successo ottenuto in linea con il primo posto nella prova contro il tempo.

Campionato nazionale a cronometro da ricordare anche per l’etiope Eyerusalem Dino Kelil finita davanti a tutte le agguerrite colleghe africane.

Completano il medagliere la finlandese Sari Saarelainen e la stessa Pitel entrambe sul secondo gradino del podio nella crono.

“Sapevamo di avere le ragazze in forma – ha sottolineato Brunello Fanini – ma non ci aspettavamo risultati del genere. Ora cercheremo di ben figurare al Giro d’Italia”.

Per la rassegna rosa (1-10 luglio) il direttore sportivo ha convocato: la transalpina Pitel, la magiara Kiraly, la colombiana Lozano e le italiane Michela Balducci, Nina Gulino e Federica Nicolai.

maurizio tintori

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi