Header ad
Header ad
Header ad

In #Capannina via all’Estate con Crazy Friday e Summer Time

Via all’Estate con Crazy Friday e Summer Time
Venerdì 24 partenza del format “Champions Coast” condotto da Claudio Sottili
È ai nastri di partenza la stagione estiva firmata Capannina. Per questo weekend il locale più In della costa ha in programma due appuntamenti da non perdere. Il 24 Giugno prende il via “Crazy Friday”, evento che fino al termine del mese di agosto accompagnerà le bollenti estati versiliesi. Nel preserata (dalle 21.30) spazio al divertimento con il format “Champions Coast – Bagni alla ribalta”: dopo quasi trent’anni tornano infatti i giochi dei bagni, evento organizzato da Moda Modè e presentato da Claudio Sottili (ideatore ed inventore di “Versilia Games” degli anni ’80/’90).  Quale migliore location poteva essere lo scenario in cui riproporre le prove di bellezza, abilità e forza che coinvolsero in quegli anni migliaia di persone?
Il primo appuntamento di venerdì 24 giugno sarà una presentazione generale, accompagnata dalla comicità di Gianni Giannini, Leonardo Fiaschi e Massimo Antichi, che terranno a battesimo alcuni degli stabilimenti balneari che hanno aderito all’invito. Ad oggi sono più di ottanta i bagni contattati dall’organizzazione, nella fascia costiera che va da Marina di Massa a Torre del Lago: ogni squadra – che rappresenterà uno o più bagni – schiererà venti concorrenti più il capitano e si impegnerà in prove di cultura generale e attualità, tiro alla fune maschile e femminile, prova di bellezza Miss e Mister, il gioco dei bambini, gara di ballo riservata agli over ’50 e il “musichiere” condotto dal simpatico e funambolico Riccardo Corredi. Sono previste sei eliminatorie che si svolgeranno i venerdì di luglio e di agosto con la finalissima programmata per venerdì 26 agosto con l’assegnazione di ricchissimi premi. Sponsor dell’evento Conte of Florence, Estro, Jenevì, North Sails e Riccardo Corredi. Nel dopocena divertimento assicurato con “Crazy Friday”: musica con lo showman Sandro Pozzi, Stefano Natali dj, Davide Mazzara dj, Davide B. Voice. Al Pianobar Stefano Busà.
Altro appuntamento da non perdere Sabato 25 Giugno con “Summer Time” altro evento dal sapore estivo che promette di divertire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni. Ristorante dalle 21 con le specialità di mare e di terra dello chef David Romagnoli, discoteca e pianobar dalle 24 con una squadra artistica di altissimo livello: il disc jockey fiorentino Marco Laschi in mainroom, Stefano Natali e Stefano Seppia dj, Nik Versilia Voice, il live show della Dangerous Band, al pianobar Stefano Busà.
Per informazioni e prenotazioni: 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com
24-giugno-fb2
fb_25-giugno

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi