Header ad
Header ad
Header ad

Centro commerciale Città di #Lucca al lavoro per l’estate…

Centro commerciale Città di Lucca al lavoro per l’estate: tornano i giovedì di luglio e la collaborazione col Summer

Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, presieduto da Simona Barsotti, al lavoro come da tradizione per contribuire a rendere più vivo e appetibile il centro storico durante il periodo estivo. A tale proposito, verrà riproposto anche quest’anno l’ormai irrinunciabile appuntamento con lo “Shopping sotto le stelle” durante i giovedì di luglio: 4 serate, nelle date di giovedì 7, 14, 21 e 28 luglio, che vedranno l’apertura dei negozi cittadini sino alla mezzanotte, accompagnata da alcuni eventi collaterali in grado di animare ancor di più queste serate.

Non solo: a ulteriore conferma del rapporto di stretta collaborazione che lega il Ccn con il Summer Festival, tornerà anche quest’anno una iniziativa promozionale che legherà i negozi della città con la celebre kermesse musicale e che vedrà la messa in palio di premi per i clienti dei negozi stessi, direttamente ricollegabili alla manifestazione del patron Mimmo D’Alessandro. Il Ccn invita i commercianti interessati a contattare sin da ora gli uffici Confcommercio (referente Martina Carnicelli, carnicellimartina@confcommercio.lu.it).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi