Header ad
Header ad
Header ad

CICLO FEMMINILE: LA MICHELA #FANINI IN CERCA DI TITOLI NAZIONALI

In casa “Michela Fanini” è tempo di Campionati Nazionali.

Reduci dall’ottimo Giro internazionale del Trentino la formazione di patron Brunello si appresta a dare la caccia al podio in vari Paesi: in Italia, accompagnate dal direttore sportivo Pietro Cesari, proveranno a fare il colpaccio Federica Nicolai, Manuela De Iuliis, Vittoria Reati, Michela e Francesca Balducci e Nina Gulino; in Francia le speranze sono affidate all’esperta Edwige Pitel, in Ungheria la carta si chiama Monika Kiraly e in Finlandia c’è Sari Saarelainen.

Il tutto considerando che dall’Etiopia, grazie a Eyerusalem Dino Kelil, è già arrivato un titolo nella prova contro il tempo.

A proposito del Giro del Trentino che è andato in archivio da poco, val la pena sottolineare l’ottima prova della transalpina Pitel che ha ottenuto un terzo posto nella prima tappa e il quarto nella classifica finale. Bene, molto bene anche il team che nella cronometro a squadre ha conquistato un positivo quinto posto.

Arriviamo dal Trentino carichi sia per i Campionati Nazionali che per l’imminente Giro d’Italia – ha sottolineato patron Brunello Fanini – la strada è quella giusta”.

maurizio tintori

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi