Header ad
Header ad
Header ad

#Lucchese in ritiro a Reggello dal 18 al 29 luglio

L’AS Lucchese Libertas comunica che la squadra, dopo le visite mediche e i test di rito, inizierà la stagione sportiva 2016/17 con il ritiro estivo, che si svolgerà dal 18 al 29 luglio. La sede scelta è quella di Reggello, rinomata località collinare nel Valdarno fiorentino, già in passato luogo di preparazione precampionato per società calcistiche professionistiche.

I rossoneri effettueranno le sedute di allenamento presso lo Stadio Comunale di Reggello e saranno ospitati dall’Hotel Archimede. Durante il periodo i ragazzi di mister Galderisi saranno impegnati anche in partite amichevoli con avversari e date da definire.

La partenza è fissata nella mattinata di lunedì 18 luglio dallo Stadio Porta Elisa di Lucca dove la squadra si ritroverà.

La società ringrazia l’amministrazione comunale di Reggello e la società sportiva Resco Reggello per la collaborazione e la disponibilità dimostrate nell’accogliere i rossoneri.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi