Header ad
Header ad
Header ad

A #Lucca torna Il Cinema all’Aperto a Villa Bottini: il programma

Da sabato 18 giugno torna Il Cinema all’Aperto a Villa Bottini. Nel centro storico di Lucca, in un ambiente affascinante, un occasione imperdibile per gli amanti del grande schermo per vedere, o rivedere, i successi di quest’ultima stagione cinematografica.

OGNI SERA UN FILM, OGNI SERA UN OCCASIONE DIVERSA: I lunedì saranno riservati ai film premiati, il martedì sarà dedicato alle pellicole per bambini e ragazzi, il mercoledì spazio al cinema al femminile, il giovedì al cinema italiano, il venerdì grandi autori internazionali, il sabato film per tutti e la domenica prime visioni. Una rassegna dunque ricca e completa che saprà soddisfare i gusti cinematografici di tutti.

Il primo film ad essere proiettato sarà TIRAMISU’ di Fabio de Luigi, sabato 18 giugno. I film inizieranno sempre alle ore 21 e 30.

Abbonamenti: 20 euro 5 ingressi – PREZZI: Intero 6 euro Ridotto (Over 65, Bambini fino a 12 anni) 5 euro

Per il programma di giugno e luglio clicca qui: Programma

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi