Header ad
Header ad
Header ad

Le Mura di #Lucca in estate diventano “Una palestra a cielo aperto”

Si rinnova anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, la collaborazione fra la palestra Life, Federalberghi Confcommercio Lucca e Opera delle Mura riguardo al progetto “Una palestra a cielo aperto”, che vedrà i responsabili di Life organizzare per buona parte dell’estate – dal 13 giugno al 3 agosto – corsi giornalieri gratuiti dal lunedì al mercoledì sulla cinta delle Mura urbane, precisamente al Baluardo di San Regolo, secondo il seguente programma: ogni lunedì alle 18,30 zumba kids, alle 19, zumba; il martedì, alle 18,30 allenamento funzionale, alle 19,30 pilates e postura (a cura di Sgt); il mercoledì, alle 18,30 zumba kids, alle 18,45 gruppo di corsa adulti e corsa gioco per bambini (a cura di Officina Podistica, con ritrovo davanti all’Antico Caffè delle Mura), alle 19 zumba.

Federalberghi Confcommercio Lucca ha aderito da subito a questo progetto di sport a cielo aperto, attraverso il coinvolgimento del suo presidente Pietro Bonino, e si occuperà anche quest’anno come da tradizione consolidata di promuovere l’iniziativa pubblicizzandola con la clientela dei propri associati.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi