Header ad
Header ad
Header ad

Il #Corona Van Tour sbarca a Marina di Pietrasanta il 18 Giugno 2016

Corona, in occasione del lancio della nuova campagna di comunicazione, presenta il Van Tour, un viaggio itinerante per l’Italia per portare nelle piazze italiane “This is Living Land” un luogo dove tutti possono vivere all’aperto, stare con gli amici e godersi la vita.

Il tour ha avuto inizio a Milano presso la nuova Darsena e, dopo le tappe di Torino, Rimini e Napoli continua il suo viaggio il 18 giugno a Marina di Pietrasanta, in Piazza America dalle 17.00 fino alle 22.00.

Tutti noi trascorriamo sempre più tempo al chiuso, sommersi spesso da impegni e preoccupazioni, e Corona vuole così regalarci un momento in cui abbandonare questi pensieri e godere del piacere di stare all’aperto con gli amici e una Corona con lime, brindando insieme all’estate che sta arrivando.

Questo è This is Living Land, il luogo dove dire “questa sì che è vita!”.

All’ingresso dello spazio dedicato, i consumatori riceveranno un passaporto per diventare ufficialmente cittadini di This is Living Land e brindare con gli amici a questo momento di piacere.

Con il documento Corona si riceverà anche una lista dei bar della città dove godersi una Corona e ricevere un simpatico gadget per vivere l’estate in arrivo in pieno stile Corona.

Al tour prenderanno parte anche alcuni tra i principali instagramers italiani che racconteranno i paradisi italiani così vicini alle nostre città ma che troppo spesso dimentichiamo.

Il Corona Van tour si concluderà a Roma il 25 giugno.

Per aver tutte le informazioni sul Corona Van Tour: http://www.corona-extra.it/corona-van-tour/tour.php

 

A proposito di Corona

Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è la birra più bevuta in Messico e il sesto brand al mondo*.

Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico, e oggi è la birra messicana più amata, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante e le iconiche bottiglie dipinte a mano fanno di Corona il complemento perfetto per i semplici piaceri della vita.

Instagram: www.instagram.com/corona

Twitter: www.twitter.com/corona

YouTube: www.youtube.com/user/coronaextra

Facebook: www.facebook.com/corona

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi