Header ad
Header ad
Header ad

Jaguar Land Rover a #LaCapannina di Forte dei Marmi per l’apertura della stagione estiva

Forte dei Marmi (LU), 10 giugno – Si apre la stagione estiva di Forte dei Marmi a La Capannina di Franceschi, da 87 anni simbolo internazionale del divertimento in Versilia, con un partner d’eccezione: Jaguar Land Rover, gruppo icona dello stile britannico nel mondo, è presente oggi all’inaugurazione ufficiale della stagione 2016 del locale di culto, reso celebre dalla filmografia italiana dei primi anni ’80 e da artisti italiani del calibro di Gino Paoli ed Edoardo Vianello.

Lo spirito del brand del Giaguaro arriva alla Capannina nella seconda metà di agosto per la quarta tappa estiva del “The Art of Performance Tour”, l’evento itinerante firmato Jaguar, pensato per far conoscere ed esaltare le prestazioni e l’eleganza alcuni dei modelli più performanti della flotta.

Grazie ai test-drive sarà possibile vivere un’incredibile esperienza alla guida delle auto Jaguar:

  • F-Pace, il primo crossover della Casa del Giaguaro, performante, ideato e progettato per offrire l’agilità, la reattività e l’esclusività tipiche del brand, insieme ad una dinamicità di guida ed una fruibilità quotidiana senza pari.

  • Jaguar XF, un impareggiabile mix di design, lusso, tecnologia, efficienza e raffinatezza che le consentono di distinguersi tra i modelli della stessa categoria.

  • Jaguar XE, la più piccola, la più leggera e aerodinamica della flotta, il modello che più di tutti ridefinisce il concetto di berlina sportiva.

  • F-TYPE Coupé/Convertibile, caratterizzata da un design seducente, prestazioni eccezionali e agilità sorprendente, rappresenta la vera essenza della sportività Jaguar.

Anche Land Rover ha scelto La Capannina per il tour estivo di Range Rover Evoque Convertibile, il primo SUV compatto di lusso convertibile al mondo, che abbina al design audace e alla raffinatezza tipica dell’Evoque gli optional più completi e una sofisticata capote ripiegabile, perfetta per viaggiare in tutte le stagioni e ancora più piacevole da guidare in estate.

Dopo la tappa in Versilia di metà luglio, Range Rover Evoque Convertibile sarà protagonista dell’estate italiana nelle principali località balneari del nostro paese.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi