Header ad
Header ad
Header ad

InMusica live 2016 – dal 16 al 19 giugno a San Macario, #Lucca

Quattro giorni di musica live – dal 16 al 19 giugno

Le note si preparano a riempire le notti di San Macario, la Scuola InMusica è pronta ad accogliere tutti gli appassionati di musica per l’edizione 2016 della manifestazione “InMusica live”.

Novità principale di questa edizione è il ritorno del palco a San Macario dove gli allievi della scuola, che si esibiranno come delle vere band con inizio dei loro concerti ogni sera alle 19, si alterneranno con gruppi di portata nazionale e oltre.

I concerti delle 21 vedranno esibirsi giovedì “Pianeta Zero” cover band di Renato Zero, venerdì la “Fletcher Blues Band” con tutto il suo repertorio blues, sabato invece evento doppio con “I bambini dell’asilo” cover band di Vasco Rossi e i “Geyser” band formata da alcuni degli insegnanti della scuola, mentre domenica sarà la volta dei “Goodfellas” e della “InMusica Allstar” ovvero tutti gli insegnanti della scuola si esibiranno nel consueto show di chiusura.

All’interno della serata saranno consegnati gli attestati di partecipazione ai corsi agli allievi di In Musica, è prevista anche la presenza del sindaco Alessandro Tambellini per la premiazione dei ragazzi. Per l’intera manifestazione, con l’occasione di ricordare Giulia, sarà allestita una raccolta fondi per l’ospedale Meyer di Firenze.
Quattro serate molto divertenti con servizio ristorante e bar a cui non si può mancare.

Informazioni

InMusica
Via di mezzo, 375 Santa Maria a Colle
tel.: 0583.327 788

Social

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi