Header ad
Header ad
Header ad

Venerdì 10 giugno la seconda selezione regionale di Un Volto per il Cinema

Si svolgerà venerdì 10 giugno a partire dalle ore 21.30 , in Loc. Palandri 22/a organizzata dal locale American Food di Altopascio (Lucca) la seconda selezione Regionale Toscana 2016 del Concorso Nazionale “Un Volto per il Cinema”.

“Un Volto per il Cinema” è un Concorso Nazionale di bellezza e talento che si differenzia da ogni altro perché unisce nella stessa passerella uomo e donna, in una avvincente ed intrigante gara, e tende ad individuare attraverso le numerose selezioni elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo del Cinema, della Moda, della Pubblicità e dello spettacolo. Il concorso ha avuto il suo esordio nel lontano 1985, con la sua prima vincitrice che fu trampolino di lancio per una delle migliori attrici italiane, Debora Caprioglio. Il 10 giugno ad Altopascio saranno più di 20 le concorrenti tra Uomini e Donne, sulla passerella che si contenderanno le fasce che danno il diritto all’accesso alle finali Provinciali. In giuria personaggi del mondo cinematografico, televisivo, giornalistico e radiofonico che avranno il compito di assegnare fino a sei fasce ai concorrenti nelle due categorie del concorso in gara (Senior 15/35 anni e Over da 36 anni in poi). Sarà riservata alla giuria popolare (il pubblico presente la sera della selezione) l’assegnazione di due fasce (una per categoria) ai concorrenti che riceveranno più voti e che avranno comunque diritto all’accesso alle finali provinciali. Il sito ufficiale del concorso è www.unvoltoperilcinema.com dove è possibile iscriversi come concorrente. L’organizzazione del concorso e’ affidata a Massimo Di Stefano di Max Eventi, Agente Regionale Toscana del Concorso. Interverranno per la serata del 10 Giugno molto ospiti tra cui Federico Castellani, sosia ufficiale di Massimo Ceccherini e la cantante professionista Lisa Buralli che ha appena iniziato la collaborazione con il cantante Don Backy con il quale ha inciso “Che Strano”, singolo di cui lui e’ autore. L’evento sarà ripreso e trasmesso su Toscana Tv (canale 18 del DGT) e Tyou Web (on demand). Partner del concorso (oltre alle reti televisive suddette) sono, Radio Fiesole 100, Qui Radio, Kappa Film Production, Ristorante Little David “I Daviddino” Firenze, Chianti Etruschello e Lucca Artigiani. Si prospetta una serata all’insegna della bellezza, del talento, dell’allegria e della musica.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi