Header ad
Header ad
Header ad

Stefano Cordeschi approda al Massa Macinaia in 1° Serie

Dopo l’ottima stagione al Vignola, mister Stefano Cordeschi approda al Massa Macinaia in Prima Serie. Ottimo colpo quello messo a segno dalla società rossonera che si è assicurato le prestazioni dell’allenatore, che al termine della stagione conclusasi da poche settimane, aveva ricevuto più di una richiesta da parte di società anche di categoria.

Sulla scelta da parte di mister Cordeschi, di accettare le lusinghe del Massa Macinaia, è prevalsa la voglia della società di un forte rinnovamento sia sotto il profilo dell’immagine, sia sotto quello della costruzione di un progetto tutto nuovo che possa portare i colori rossoneri a primeggiare sia in Terza Categoria che in Prima Serie.

Per questo la scelta è ricaduta sul tecnico viterbese, capace in questi anni di farsi conoscere per le sue ottime qualità umane e calcistiche. Gettate quindi le basi per la stagione, ora la società sta mettendo le proprie forze nella costruzione degli organici, cercando il giusto connubio tra esperienza e ringiovanimento delle rose. Un lavoro lungo, ma che siamo sicuri riuscirà alla società rossonera.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi