Header ad
Header ad
Header ad

“Euro Lido Live” – Da stasera uno studio televisivo in diretta davanti il pontile di Lido di Camaiore

Euro Lido Live – prima puntata (6 giugno)

Uno studio televisivo in diretta davanti il pontile di Lido di Camaiore (Lu)

Prende il via EURO LIDO LIVE, la serie di trasmissioni dedicate all’Europeo di Francia, in diretta su Italia 7 dalla zona antistante il pontile di Lido di Camaiore (piazza Lemmetti). Già iniziato l’allestimento per trasformare il salotto buono di Lido in uno vero e proprio studio tv. Ma non solo, visto che la trasmissione avrà continui richiami radiofonici in diretta anche su Radio Bruno.

La prima puntata andrà in scena lunedì 6 giugno. Davanti il pontile sarà allestito un piccolo palco, che ospiterà gli ospiti del conduttore Giorgio Micheletti, con due telecamere fisse più una camera mobile, coordinate dalla regia mobile della Dm News di Daniele Papini. Gli spettatori avranno la possibilità di seguire live la puntata da Lido (ci saranno dei posti a sedere gratuiti, non prenotabili, fino ad esaurimento), o di seguire in diretta la trasmissione su Italia 7 (canale 17 del digitale terrestre), dalle 21.20 fino alle 23 circa. Ad accogliere gli spettatori dal vivo hostess dedicate.

Ricco il parterre di ospiti della prima puntata. Con Micheletti ci sarà, a discutere dell’Europeo di calcio e di calcio mercato, Luca Calamai (vicedirettore della Gazzetta dello Sport), Massimiliano Mugnaini (Radio Capital), Enrico Salvadori (caposervizio La Nazione), Riccardo Silvestri (Resp. Comunicazione Pisa Calcio), Gabriele Noli (resp. Comunicazione Viareggio Cup e giornalista VersiliaToday) e Fabrizio Ferrari (direttore Allenatore.net).

La trasmissione sarà incentrata sul calcio e avrà Lido di Camaiore come cornice, ma non mancheranno giochi a premi. A fine serata, tra i presenti in passeggiata ad assistere allo spettacolo, saranno sorteggiati alcuni premi messi in palio dagli sponsor. In caso di pioggia tutto lo studio si trasferirà, in via eccezionale, all’interno della veranda del bar Baroni.

La serata avrà anche una sua ‘veste’ radiofonica, con puntali interventi anche su Radio Bruno, radio con cui l’Abc di Lido di Camaiore (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, che finanzia l’evento) ha stretto una partnership per tutta l’estate.

Dopo lunedì 6 giugno, altre 3 puntate speciali di Premium Calcio da Lido di Camaiore: lunedì 13 giugno, lunedì 20 giugno e lunedì 27 giugno. Euro Lido Live è sponsorizzato da PamGel, Gds Impianti, VCB Securitas, Erbario Toscano, Toscocell, Dati Automobili e Remax Immobiliare, con la partecipazione di Synergym. Gli arredi sono forniti da Arredo3 di Londi Casa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi