Header ad
Header ad
Header ad

Il 4 e il 5 giugno a Porcari la 24 Ore dello Sport

Praticare sport in compagnia e a tutti i livelli dalla mattina alla sera. E’ questo lo spirito che anima la terza edizione della “24 Ore dello sport” organizzata questo fine settimana dalla Polisportiva Capannori presso la palestra provinciale di Porcari e nella zona antistante di piazza degli Alpini. Un programma ricco che sabato 4 giugno inizierà alle 8.30 del mattino per andare avanti fino all’1 di notte con basket 3 contro 3, volley Under 14, Basket Under 13, Under 14 e Under 15, volley misto, minibasket, minivolley, polisport e calcetto. E poi di nuovo sui campi anche la domenica a partire dalle 8 di mattina quando sarà offerta la colazione e si proseguirà fino alle 19. Giusto in tempo per lasciare spazio alla gara 1 della serie finale playoff di Prima Divisione tra Ludec Porcari e Polisportiva Capannori.

Due giorni intensi di sport a ogni livello in cui la parte gastronomica sarà assicurata dai panini del Merendero. Per tutti gli iscritti poi ci sarà maglietta e medaglia, oltre ai premi riservati ai vincitori dei tornei.

Per informazioni Luca 3382631410 – lucafontana9@hotmail.it o la pagina Facebook “Polisportiva Capannori”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi